Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Caris Levert felice del suo rinnovo: “Significa molto per me”

Pronti altri rinnovi di contratto in casa Nets

Caris Levert e i Brooklyn Nets continueranno a stare insieme per altri 3 anni dopo che il 25enne ha firmato un’ estensione contrattuale da $ 52 milioni. Queste le sue parole al momento della firma:

“Significa molto per me, quando sono stato draftato volevo dimostrare di essermi meritato un’occasione così importante. Abbiamo lavorato molto durante l’estate e sono arrivati tanti grandi nomi. Non vediamo l’ora di iniziare.”

LeVert fa parte del core di giovani dei Nets che ha dimostrato grandi cose nelle ultimi stagione, ne fanno parte anche Spencer Dinwiddie e Jarrett Allen. Brooklyn è stata in grado di costruire una squadra molto funzionale e spera che l’aggiunta di 2 All-Stars come Kevin Durant e Kyrie Irving possa aumentare ulteriormente il livello dei giovani.

Con KD che dovrebbe saltare l’ intera stagione 2019-20, LeVert dovrebbe partite in quintetto. Con una guardia d’élite come Irving che gioca al suo fianco, è possibile che le medie di Caris di 13,7 punti, 3,8 rimbalzi e 3,9 assist possano migliorare. La preoccupazione principale su di lui in questo momento riguarda la sua salute.

La scorsa stagione, Caris LeVert ha giocato solo 40 partite a causa di vari infortuni. Tuttavia, se rimarrà in salute, avrà sicuramente un ruolo fondamentale nella corsa ai playoff dei Brooklyn Nets.

Molte persone vedono un potenziale All-Star in LeVert e forse l’assenza di Durant può aiutarlo a soddisfare tali aspettative. Ma al momento, è solo concentrato sul suo miglioramento.

Dopo aver prolungato il contratto di Caris LeVert fino al 2023, i Nets ora cercherrano di prolungare anche i contratti di Allen e Joe Harris, 2 giocatori fondamentali per il sistema di gioco di Coach Atkinson .

Leggi anche:

NBA, Sean Marks: “Caris LeVert personifica cosa vuol dire essere un Nets”

NBA, le previsioni degli esperti di ESPN

Mercato NBA, Rinnovo da 52$ milioni per LeVert con Brooklyn

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets