Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali 2019, De’Aaron Fox promosso da Team USA

La nazionale americana ha scelto il talento di Sacramento come terza point guard

Credits to NBC Bay Area

Secondo le parole di Chris Haynes (Yahoo Sports), De’Aaron Fox ha grosse chance di partecipare ai mondiali che si svolgeranno in Cina.

Considerando la lunga lista di “no“ricevuti e con un problema nel reparto point guard, la scelta di Gregg Popovich e dello staff di Team USA è ricaduta sul giocatore dei Kings.

Una promozione che profuma da riconoscimento per la stagione del ventunenne di Sacramento che è stato capace di mettere insieme numeri come 17,3 punti e 7,3 assist di media.

Inoltre, per Fox si è aperta anche la possibilità di trovare minuti importanti al mondiale. Kyle Lowry non è ancora in perfette condizioni per via del problema al pollice ed il ruolo come sostituto di Kemba Walker è ancora vacante.

LEGGI ANCHE

Il Pagellone del Mercato NBA 2019: posizioni 12-7

Come acquistare i biglietti per i New York Knicks

John Wall promette: “Valgo i 170 milioni in contratto”

Commento

Commento

  1. Giorgio

    06/08/2019 16:05

    E’ uno dei giocatori più veloci dell’NBA, è mancino, ha poca esperienza ma rispetto al suo primo anno è migliorato sensibilmente in ogni statistica e, con buone probabilità sarà già un giocatore diverso da quello che era ad inizio anno. Fa benissimo Pop a puntare sui giocatori più atletici, che hanno voglia di vincere e dimostrare il loro valore, anzichè su giocatori esperti, più tecnici ma con scarso interesse. Purtroppo, se Pop sceglie Fox, uno tra Smart e Brown probabilmente starà a casa, più probabilmente Smart, ma fa benissimo comunque.
    Rubio, Simmons, Doncic, Teodosic e gli altri play faranno sicuramente una gran fatica a marcarlo, quando entrerà al posto di Kemba Walker…

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019