Seguici su

News NBA

NBA, Philadelphia 76ers: super offerta per Ben Simmons

I Philadelphia 76ers offrono alla propria stella Ben Simmons un’estensione del contratto dal valore di 168 milioni di dollari per 5 anni

Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i Philadelphia 76ers avrebbero offerto a Ben Simmons un’estesione del contratto per 5 anni a 168 milioni di dollari. Ci si aspetta che la franchigia e Rich Paul, agente di Simmons, trattino i dettagli nelle prossime ore.

Anche Zach Lowe di ESPN, qualche giorno fa, aveva riportato alcune voci riguardo a un possibile max contract per il 22enne, ma i dettagli non erano ancora chiari. L’attuale contratto di Simmons prevede 4 anni a 26.6 milioni di dollari, per poi diventare restricted free agent nel 2020.

La prima scelta assoluta del 2016, nonostante l’avvio di carriera difficile per l’infortunio al piede che l’ha tenuto fermo per tutta la sua prima stagione, ha ottenuto il riconoscimento di NBA Rookie of The Year nel 2018.

Durante la scorsa stagione, Simmons ha riconfermato il proprio talento ottenendo 16.9 punti, 8.8 rimbalzi, 7.7 assist e 1.4 palle rubate di media a partita. Nonostante le sue difficoltà al tiro, che hanno fatto storcere il naso ad alcuni tifosi, la franchigia ha dimostrato di non avere alcun dubbio nei suoi confronti.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Kyle O’Quinn ai Philadelphia 76ers per un anno

Mercato NBA, Al Horford sceglie i Philadelphia 76ers

NBA, Anthony Davis si presenta: “Voglio vincere con i Lakers”

Mercato NBA, Mike Scott si accorda con Philadelphia

Mercato NBA, Tobias Harris firma con Phila un contratto pesantissimo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA