Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Brook Lopez rimane ai Milwaukee Bucks

Il giocatore si legherà alla franchigia per 4 stagioni

Dopo l’ottima stagione appena conclusa i Milwaukee Bucks stanno cercando di mantenere l’ossatura che li ha portati ad essere la migliore squadre della regular season. Tra questi giocatori uno che sicuramente ha avuto un ruolo fondamentale è stato Brook Lopez.

Il centro ex Brooklyn Nets ha infatti permesso a coach Budenholzer di aprire il campo alle penetrazioni di di Giannis Antetokounmpo grazie alla sua pericolosità da oltre l’arco dei tre punti (anche ben oltre). Dopo aver chiuso la parentesi negativa ai Los Angeles Lakers, Lopez aveva firmato in estate un contratto a cifre molto basse rispetto a quelle precedenti investendo sulla sua stagione e sulla prossima free agency: azzardo riuscito visto che dopo un’annata a 12.5 punti di media con 4.9 rimbalzi e il 37% da tre punti il prodotto di Stanford si è conquistato un rinnovo contrattuale da parte della franchigia del Wisconsin.

Infatti all’apertura della free agency le due parti dovrebbero ufficializzare un contratto da $52 milioni che leggera il giocatore con i Bucks per altre quattro stagioni. Un ritorno importante che la franchigia si augura possa fare da preludio ai rinnovi ben più delicati sul tavolo della franchigia: quello di Khris Middleton e di Malcolm Brogdon.

La free agency deve ancora cominciare, continuati a seguirci saranno 48 ore infuocate dall’altra parte dell’Oceano.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Damian Lillard estende con Portland a cifre astronomiche

Mercato NBA, Nicolò Melli firma per i New Orleans Pelicans!

Mercato NBA, I Lakers valutano anche Beverley e Seth Curry

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024