Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, offerta Dallas ad Al Horford

I Dallas Mavericks, secondo Brian Windhorst e Jackie McMullan di ESPN , hanno offerto un contratto di quattro anni da 112 milioni di dollari ad Al Horford.

Dopo aver declinato la player option da 30.1 milioni di dollari con i Boston Celtics, Al Horford si appresta ad esplorare la free agency. Secondo Brian Windhorst e Jackie McMullan di ESPN sarebbe dei Dallas Mavericks la prima offerta arrivata al lungo dominicano. Un contratto di quattro anni per 112 milioni di dollari, sarebbe quanto offerto dai Mavs per accaparrarsi le prestazioni di Al Horford.

Dallas, dopo l’annata dedicata all’addio di Dirk Nowitzki, si appresta ad aprire una nuova era, probabilmente Doncic, e dato che Mark Cuban non è il proprietario che mira al tanking, sta già allestendo una squadra che riesca almeno a centrare i playoffs.

Al Horford, vero e proprio perno dei Celtics e giocatore dal QI cestistico decisamente sopra la media proviene da una stagione da 13.6 punti, 6.7 rimbalzi e 4.2 assist. Numeri e tipologia di giocatore che hanno mosso l’interesse di parecchie franchigie NBA, dai Lakers di LeBron e Davis, ai Clippers fino ad arrivare a Brooklyn, dove Horford potrebbe ritrovare Irving.

Sembra però abbastanza nebulosa l’indiscrezione del duo di ESPN, il New York Times infatti, senza specificare la franchigia, conferma i numeri dell’offerta ma nega che sia arrivata da Dallas.

Leggi anche
Mercato NBA, I Jazz pensano a Harris per la free agency
NBA Mercato, D’Angelo Russell ai Lakers?
Instagram e l’indizio di mercato su Leonard

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024