Seguici su

News NBA

NBA, Instagram e l’indizio di mercato su Leonard

Il leader dei Toronto Raptors ha firmato un accordo di sponsorizzazione con CargoJet Airways. La notizia fa sognare i tifosi

Kawhi Leonard sarà sicuramente ricordato come una specie di divinità da tutti i tifosi dei Toronto Raptors. È sopratutto grazie a lui se la franchigia canadese è arrivata a vincere il primo storico titolo NBA, come dimostra anche il premio di MVP delle Finals. Le statistiche della post season sono semplicemente da paura: 24 partite con 30.5 punti, 9.1 rimbalzi, 3.9 assist e 1.7 palle rubate di media. Leonard, però, diventerà free agent e non è un caso che sia al centro delle voci di mercato, con i Los Angeles Clippers favoriti per metterlo sotto contratto.

Tuttavia, c’è un indizio spuntato su Instagram che fa sognare i tifosi dei Raptors. Infatti, Leonard ha appena firmato un contratto di sponsorizzazione con la CargoJet Airways, la stessa compagnia aerea che ha fornito al rapper Drake un Boeing 767.

 

Dato l’affare con la compagnia canadese, la convinzione che Leonard rimarrà a Toronto, magari per condurre un’altra volta i Raptors alla vittoria, si è diffusa molto rapidamente. Ovviamente rimane una gigantesca supposizione: il futuro del numero 2 è ancora tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Sarà lotta Toronto-Clippers per Kawhi Leonard

Mercato NBA, I Jazz pensano a Harris per la free agency

Mercato NBA, Nando De Colo pronto a tornare in NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA