Seguici su

Mercato NBA 2021

Mercato NBA, D’Angelo Russell ai Lakers?

Voci di mercato danno D’Angelo Russell di ritorno ai Los Angeles Lakers dopo la parentesi ai Brooklyn Nets

D’Angelo Russell, fresco della miglior stagione della sua carriera in quel di Brooklyn e pezzo pregiato della free agency estiva, potrebbe fare una grande ritorno a “casa”. Secondo Arye Abraham di ESPN, D-Lo sarebbe nei radar dei Los Angeles Lakers, la squadra che lo ha scelto con la seconda chiamata al draft 2015.

Le continue voci su un possibile arrivo di Kyrie Irving ai Nets minano la permanenza dell’ex Lakers a Brooklyn per inevitabili problemi di coesistenza in campo. Sia i Lakers, con LeBron in primis, sia lo stesso Russell sono interessati al ricongiugimento dopo la parentesi Nets. Raggiungendo la franchigia nobile di LA, D’Angelo Russell andrebbe a creare assieme a LeBron e a Davis un terzetto potenzialmente devastante.

Il giocatore, che nell’ultima stagione ha messo assieme cifre ragguardevoli, con 21.1 punti, 7 assist e 3.9 rimbalzi, è in corsa per il titolo di Most Improved Player, il che la dice lunga sulla crescita e il potenziale che la giovane point-guard ha iniziato a sprigionare.

I Lakers dal canto loro avranno una concorrenza spietata per arrivare al giocatore, con Karl Anthony Towns che ha già iniziato l’opera di recruiting per portare D-Lo a Minnesota.

Leggi anche
Draft 2019: gli outfit più belli della serata
Mercato NBA, I Jazz pensano a Harris per la free agency
NBA, Instagram e l’indizio di mercato su Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2021