Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Nando De Colo pronto a tornare in NBA

L’ex CSKA lascia aperto ogni scenario

Dopo cinque stagioni ricche di successi in Europa, culminate con altrettante apparizioni alle Final Four di Eurolega, Nando De Colo ha chiuso la propria avventura con il CSKA Mosca. Secondo quanto riportato da Adrian Wojanrowski di ESPN, il giocatore sembra intenzionato a riaprire la parentesi NBA.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal francese al network ESPN:

“Ho chiesto ai miei agenti di esplorare opportunità NBA nelle prossime settimane. Sono eccitato per questa nuova sfda nella mia carriera.”

De Colo ha mandato in archvio la stagione 2018-19  a 14.7 punti e 3.4 assist di media con il 45% oltre l’arco dei tre punti. Dal suo arrivo in Russia, è sempre stato inserito nel primo o secondo quintetto della massima competizione europea e ha vinto il premio di MVP nella stagione 2015.16.

I suoi diritti a livello NBA sono ancora nelle mani dei Toronto Raptors, con i quali chiuse la stagione 2013-14 dopo lo scambio alla Trade Deadline con gli Spurs che vide coinvolto Austin Daye – ora a Venezia. I Raptors, freschi campioni NBA, possono eventualmente avanzare al giocatore una qualifying offer e, nel caso, pareggiare un’offerta proveniente da un’altra squadra.

Leggi anche:

NBA Draft 2019: gli outfit più belli della serata

Mercato NBA, Dario Saric a Phoenix e la sesta scelta assoluta a Minnesota

Zion Williamson e le sue prime parole dopo il Draft NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024