Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Dario Saric a Phoenix e la sesta scelta assoluta a Minnesota

Poco prima della notte del Draft NBA, i Minnesota Timberwolves e i Phoenix Suns hanno effettutato uno scambio di scelte che ha visto coinvolta l’ala croata

E’ stato costretto nuovamente a fare le valige Dario Saric, che dopo essere stato scambiato da Philadelphia a Minnesota nella trade per Jimmy Butler dovrà ora accasarsi nel deserto dell’Arizona.

Proprio così, perché nelle ore antecedenti al Draft NBA le franchigie di Phoenix e Minnesota hanno imbastito una trade che ha visto il croato e l’undicesima scelta al Draft 2019 lasciare i T-Wolves in cambio della sesta chiamata alla lotteria dei Suns.

Dopo essersi recentemente liberata del contratto di TJ Warren infatti, la squadra di Booker trova in Saric un veterano affidabile e un tiratore più che convincente, con un contratto inoltre molto vantaggioso. Per Minnesota invece, la sesta chiamata al Draft si è convertita in Jarrett Culver, ala piccola di Texas Tech con potenziale enorme. Che sia lui l’uomo giusto da affiancare a Towns e Wiggins? We will see..

 

Leggi anche:

Zion Williamson e le sue prime parole dopo il Draft

Il Draft NBA 2019 scelta per scelta 

Ja Morant: “Non giocherò la NBA Summer League”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024