Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Lowry in lacrime per l’approdo alle Finals: “Per me vuol dire tutto!”

Il playmaker dei Toronto Raptors parteciperà per la prima volta nella sua carriera alle NBA Finals

17 punti, 5 rimbalzi, 8 assist con 6/10 al tiro e 3/4 da tre con una sola palla persa in 41 minuti sul parquet. Questo il bottino di gara-6 di un positivissimo Kyle Lowry. Il playmaker dei Toronto Raptors si è reso protagonista anche dell’assist all’interno della giocata della notte firmata da Kawhi Leonard. Lowry, al termine della partita, si è lasciato andare davanti ai microfoni dei giornalisti dopo aver realizzato di essere arrivato, per la prima volta nella sua carriera NBA, alle Finals:

“Per me vuol dire tantissimo. Ci è voluto tanto tempo per arrivare fino a questo punto: 13 anni nella lega, 7 stagioni qui. Per diverso tempo ci siamo schiantati contro un singolo giocatore [LeBron James, ndr]. Poi ci è stata data un’opportunità quando lui se ne è andato, e ne abbiamo approfittato battendo una squadra molto forte come Milwaukee. Ora voglio godermi questo momento, ma non sono appagato”.

A notare tutta l’emozione di Lowry è stato anche il suo compagno di squadra, VanVleet, che ha snocciolato un piccolo racconto sullo stesso playmaker:

“Credo di averlo visto piangere, anche se lui non lo ammetterà mai… Lowry ne ha passate tante in carriera: sette anni qui da Memphis e Houston. Mi ricorderò sempre di quando mi raccontò che, arrivando qui a Toronto si parlasse di ‘Tank for Wiggins’ (Andrew Wiggins, 2014, ndr). Non è passato così tanto tempo da allora. Vederlo arrivare qui oggi, vedendo tutta la strada fatta per diventare il giocatore che è, beh, è qualcosa di speciale.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Le reazioni dei giocatori dei Raptors dopo la vittoria contro Milwaukee

NBA, Le parole dei Milwaukee Bucks dopo l’eliminazione contro Toronto

NBA, Kawhi Leonard e le sue parole dopo l’approdo di Toronto in Finale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA