Seguici su

News NBA

NBA, infortunio al ginocchio per Rodney Hood

Hood ha appena concluso la serie contro i Nuggets risultando fra i migliori delle file dei Trail Blazers

Per i Portland Trail Blazers è tempo di festeggiare, dopo la grande vittoria ottenuta ieri sera in Gara 7 in casa dei Denver Nuggets.
Portland si è così qualificata per le finali della Western Conference, dove affronterà i Golden State Warriors. Per i Blazers è un grandissimo risultato, viste anche le non proprio rosee premesse (leggasi infortunio Nurkic).

Purtroppo per Portland, la vittoria di ieri ha comunque avuto un aspetto negativo: Rodney Hood si è infatti infortunato al ginocchio, che si è iperesteso.

La squadra non ha ancora comunicato gli eventuali (ma probabilissimi) tempi di recupero: Portland inizierà la serie contro Golden State nella nottata di martedì.
Queste le parole dello stesso Hood:

“Vedremo come mi sentirò domani (oggi, ndr) e il giorno dopo. Controlleremo giorno per giorno, ora non ci sono date certe per il rientro… non so cosa sia successo. Stavo solo correndo all’indietro ed è successo qualcosa, ho sentito un bruciore al mio ginocchio”

Parole al miele sono state spese da coach Malone, appena sconfitto. Effettivamente Hood ha giocato una grandissima serie contro Denver, risultando il più delle volte un fattore determinante:

“Per me, Rodney Hood è stato l’MVP della serie. Damian Lillard è una superstar, con lui sai a cosa stai andando incontro. CJ McCollum potenzialmente lo è. Ma nelle loro vittorie, Rodney Hood ha tenuto una media di 20 punti, tirando col 61% dal campo e il 54% da 3”

Leggi anche:

McCollum guida Portland contro Denver, sarà finale contro Golden State

Kawhi Leonard trascina Toronto all’ultimo respiro!

John Beilein è il nuovo allenatore dei Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA