Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Korver difende Mitchell dopo Gara-4: “Tutti hanno sbagliato almeno una volta un tiro del genere in carriera”

Kyle Korver ha preso le difese di Donovan Mitchell dopo la tripla aperta sbagliata dal giovane giocatore dei Jazz nel finale di partita contro i Rockets

Donovan Mitchell la scorsa notte ha segnato 34 punti, ma la sua partita verrà ricordata per la tripla aperta sbagliata a 10 secondi dal termine che avrebbe potuto portare i suoi Jazz al pareggio contro i Rockets. In sua difesa nel post partita si è schierato Kyle Korver, che ha così parlato ai giornalisti.

“Il suo errore è difficile da accettare, ma questo fa parte del gioco. Se hai giocato qualche partita importate in NBA, allora sicuramente hai sbagliato un tiro del genere in carriera. Se non l’hai fatto, significa che non hai mai giocato per qualcosa di importante in carriera, e non hai mai avuto la fiducia  del coach e dei tuoi compagni di squadra per prenderti quel tiro. Tutti abbiamo un tiro che vogliamo ripetere in carriera, che abbiamo sbagliato e vorremmo aver segnato.

Non sono mai stato con un compagno giovane come Donovan, ma che ha già preso in mano il futuro della franchigia e del suo modo di giocare. E lo sta facendo con un grandissimo carisma, e con molta classe. Non ho mai visto una cosa simile in 16 anni di carriera NBA”.

Gli Utah Jazz sono al momento sotto 3-0 nella serie di primo turno di Playoff contro i Rockets e proveranno ad allungare la loro post-season vincendo lunedì in Gara-4

Leggi anche:

NBA, i Cleveland Cavaliers negano l’interesse per Rick Pitino

NBA, Mike Budenholzer elogia i suoi: “Siamo una squadra fantastica”

NBA, Embiid sul 3-1: “Non vogliamo fare la fine degli Warriors”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA