Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, i Cleveland Cavs negano l’interesse per Rick Pitino

I Cleveland Cavaliers hanno negato l’interesse per Rick Pitino, al momento in Grecia al Panathinaikos, per il ruolo di head coach della squadra

Nelle scorse ore vari insiderNBA avevano riportato la voce che vedeva Rick Pitino come uno dei candidati alla panchina dei Cleveland Cavaliers. L’allenatore, entrato nella Hall-of-Fame per i risultati raggiunti in carriera soprattutto nel College Basketball, ha già allenato nell’NBA essendo stato sulla panchina dei New York Knicks dal 1987 al 1989 e dei Boston Celtics dal 1997 al 2001. Al momento Pitino allena in Grecia, al Panathinaikos, e sicuramente sarebbe estremamente interessato ad un ritorno in NBA.

I Cleveland Cavaliers però hanno già smentito la news, specificando che nè Dan Gilbert, il proprietario della franchigia, nè alcun membro del front office ha parlato con Pitino per il ruolo di head coach.

Cleveland ha iniziato la scorsa settimana i sondaggi per trovare il nuovo head coach dopo essersi separata consensualmente con Larry Drew. Il front office ha già parlato con Mosley e con Juwan Howard, rispettivamente assistenti ai Mavs e Heat. Altri colloqui sarebbero in programma nelle prossime settimane con profili le cui squadre sono al momento impegnate ai Playoff e quindi una decisione definitiva sul nuovo coach dei Cavs sarebbe ancora lontana.

Leggi anche:

NBA, Mike Budenholzer elogia i suoi: “Siamo una squadra fantastica”

I Detroit Pistons pareggiano il record di sconfitte consecutive nei Playoff NBA

NBA, Joel Embiid sul 3-1: “Non vogliamo fare la fine dei Golden State Warriors”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers