Seguici su

News NBA

Jason Terry giocherà in BIG 3 quest’anno

L’ex giocatore dei Dallas Mavericks ha annunciato il suo approdo nella Lega fondata da Ice Cube e le sue ambizioni sono alte

La BIG 3 si propone essere il torneo più interessante dell’estate ancora una volta. Notizie di poche ore fa l’approdo ufficiale, nella Lega, di Jason Terry, ex giocatore NBA e vincitore del titolo con i Dallas Mavericks. Terry, il quale ha giocato l’anno scorso con i Milwaukee Bucks, sta già pensando di come vincere la Lega di Ice Cube con un cruccio particolare:

“Sì, sto parlando di voler fare il record per quanto riguarda il tiro da 4 punti. Sarà qualcosa su cui lavorerò durante il torneo, vedrete cosa succederà”

Poi sul suo approdo nella BIG 3, Jason ha aggiunto:

“Essere il quinto miglior realizzatore di triple nella NBA è qualcosa che mi onora ed è parte del giocatore che sono. Mi piace quella dinamica di gioco: il tiro da tre punti. Penso che sia una parte particolare del gioco stesso. In NBA vale solo 3 punti, ma ora siamo nella BIG 3 e segnerò ogni volta 4 punti per qualcosa che ho sempre fatto in maniera normale. Sarà divertente”.

All’interno della Lega fondata da Ice Cube arriveranno altri 2 ex giocatori NBA: sono Ronnie Brewer e Anthony Morrow. Due vecchie conoscenze. Il primo ha vestito, tra le altre, le maglie di Chicago Bulls, New York Knicks e Houston Rockets con 7.8 punti + 1.6 assist + 2.8 rimbalzi di media a partita. Morrow invece può vantare più di 500 presenze NBA raccolte principalmente con le canotte di Golden State Warriors e Oklahoma City Thunder. Le sue cifre nella Lega superiore dicono 9.4 punti + 0.9 assist + 2.2 rimbalzi.

 

LEGGI ANCHE:

BIG3, Iverson “chiama” Kobe: “Sarebbe fantastico”

Risultati NBA, sconfitte inattese per Bucks e Rockets! Phildephia batte Boston, OKC ko

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA