Seguici su

News NBA

BIG3, Iverson “chiama” Kobe: “Sarebbe fantastico”

Recruiting di spessore da parte di “The Answer”

La BIG3, lega di basket 3vs3 nata da un’idea del rapper Ice Cube, raccoglie alcune delle “vecchie glorie” NBA. Allen Iverson, senza dubbio uomo-immagine dell’ambizioso progetto, non si nasconde e tenta il colpo grosso: Kobe Bryant.

Intercettato dal portale TMZ Sport a margine della tappa losangelina, l’ottava di dieci, A.I. ha risposto così a chi gli chiedeva di un eventuale arrivo di Bryant nella lega:

Secondo me dovrebbe venire assolutamente [nella Big3]. Sarebbe fantastico.

Nei giorni scorsi, in un’intervista con KTLA, lo stesso Ice Cube aveva manifestato  il  desiderio di convincere  l’ex stella dei Lakers a unirsi alla BIG3 :

Spero che accada prima o poi. Mi auguro che la sua vena competitiva accenda in lui il desiderio, quello di venire nella lega, farne 50 e vincere la partita. In caso contrario, abbiamo comunque grandi giocatori. Ragazzi ancora competitivi che hanno voglia di giocare.

Nel frattempo la competizione entra nel vivo. La prossima settimana, alla Key Arena di Seattle, sono in programma  le semifinali playoff tra le prime quattro teste di serie prima del gran finale (26 agosto, Las Vegas).

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA