Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Kent Bazemore spiega il perché della “piroetta” sul crossover di Harden

Una spiegazione comica della giravolta che il giocatore degli Hawks ha fatto per tentare di difendere su Harden

Nel primo quarto della partita tra Houston Rockets e Atlanta Hawks giocata la scorsa notte, James Harden e Kent Bazemore hanno servito agli appassionati un momento divertente. Il fulmineo crossover del Barba ha infatti messo fuori gioco il giocatore degli Hawks, che ha tentato di recuperare difensivamente con una esilarante “piroetta”.

https://twitter.com/SportsCenter/status/1108159066927448065

L’azione è diventata immediatamente virale, rimbalzando sui social media. Tanto che Kent Bazemore si è sentito in dovere di spiegare, ironicamente, il perché di quella giravolta:

https://twitter.com/24Bazemore/status/1108373589479301120

“Ok mi sembra che voi ragazzi vogliate una spiegazione. Con James Harden è sempre una partita a scacchi. Lui è uno dei migliori giocatori in isolamente che il Gioco abbia mai visto. Ho usato la giravolta in difesa per [fare] un recupero migliore. O quella o cadevo (ho scelto il male minore). A James piace fare step back dalla linea dei tre punti quando ha la palla sulla sinistra, per questo sono andato avanti dopo la giravolta. Se l’avesse fatto sarei stato in una buona posizione per contestargli il tiro. Ovviamente avevo immaginato male, e questo è ciò che lo rende un così grande realizzatore. Lui è paziente nel palleggio. Ci sono un milione di cose che avrei potuto fare per mettermi in una posizione migliore, ma quando hai a che fare con un assassino, ti attaccano quando sei più vulnerabile.

Grande movimento fratello.

Dopotutto sono vivo e sto bene, sono pronto per i Jazz domani”

E del resto possiamo essere d’accordo con Bazemore: sarebbe potuta andare peggio. Chiedetelo a Wesley Johnson!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks