Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Enes Kanter firma con i Portland Trail Blazers

Il centro turco ha finalmente trovato la sua prossima casa, con l’obbiettivo di aiutare Lillard e McCollum a competere per il titolo Nba

Dopo il recente buyout ottenuto dai New York Knicks, Enes Kanter ha pubblicamente annunciato quella che sarà la prossima tappa nel suo cammino Nba: Portland, scartando invece le lusinghe dei Los Angeles Lakers.

“Ho il piacere di informarvi che firmerò con i Portland Trail Blazers per il resto della stagione. Il mio obbiettivo sarà quello di aiutarli a diventare una contender per il titolo, e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni, i coach, lo staff e soprattutto i tifosi. È un privilegio continuare a competere ad un livello così alto, forza Rip City!”

Queste le parole espresse dall’ex Knicks, visibilmente sicuro e compiaciuto della propria scelta. Tuttavia, quello tra Kanter e i Blazers è un matrimonio che avrebbe dovuto compiersi già nel lontano 2015, quando il giocatore si era accordato per 70$ milioni con la franchigia dell’Oregon salvo poi rifirmare per gli Oklahoma City Thunder, che di contro avevano pareggiato l’offerta.

In ogni caso, i 14.4 punti e 10.5 rimbalzi di media a partita del turco faranno ora un gran comodo a coach Stotts, che potrà finalmente contare su un valido ricambio a Nurkic oltre che a tutta l’esperienza e la grinta che il numero 00 potrà portare in dote ai Playoff.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: tre squadre su Markieff Morris

Mercato NBA: Jeremy Lin lascia Atlanta e firmerà con i Raptors

NBA, LeBron James non si preoccupa dei Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024