Seguici su

News NBA

Mercato NBA, Masai Ujiri su Toronto: “Saremo aggressivi sul mercato dei buyout”

Dopo lo scambio che ha portato in Canada Marc Gasol, la franchigia canadese vuole essere ancora aggressiva sul mercato

Dopo aver ottenuto Marc Gasol dai Memphis Grizzlies in cambio di Jonas Valanciunas, Delon Wright, C.J. Miles e una futura scelta al draft, il mercato dei Toronto Raptors non è ancora finito: parola di Masai Ujiri.

Stando agli ultimi report infatti non solo i Raptors avrebbero intenzione di essere aggressivi sul mercato dei buyout, ma avrebbero addirittura avviato colloqui con gli agenti di alcuni giocatori il cui profilo possa interessare la franchigia.

Dopo aver ceduto Miles nell’ambito della trade per Gasol, si ritiene che Ujiri sia alla ricerca di un tiratore affidabile dal perimetro,: i nomi più interessanti sarebbero quelli di Wesley Matthews (che però dovrebbe firmare con Indiana) e di Wayne Ellington, nel caso Phoenix decidesse di tagliarlo. I Raptors stanno avendo difficoltà dalla lunga distanza in questa stagione e si classificano 23esimi nella lega.

Un altro profilo al quale Ujiri potrebbe essere interessato è quello di un’ala forte, secondo quanto riferito a Eric Koreen di the Athletic.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA