Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Portland alla ricerca di un’ala piccola, occhi su Otto Porter e Taurean Prince

I Portland Trail Blazers sono molto attivi sul mercato alla ricerca di un’ala piccola che possa dare da subito un contributo importante alla squadra

Come riportato da Zach Lowe di ESPN i Portland Trail Blazers sarebbero alla ricerca di un’ala piccola da aggiungere al loro roster per puntellare la squadra nella corsa ai Playoff che come ogni anno nella Western Conference si preannuncia molto difficile.

E per questo motivo i Blazers sarebbero alla ricerca di giocatori già pronti a dare un contributo importante alla squadra: il primo obbiettivo in questo senso sarebbe Otto Porter jr dei Washington Wizards. Porter ha un contratto valido fino al 2020-21, con l’ultimo anno che è una player option: per arrivare al giocatore di Washington, Portland sarebbe disposta a mettere sul piatto la prima scelta in loro possesso nel prossimo Draft. Otto Porter jr quest’anno, in una stagione molto difficile per gli Wizards, sta viaggiando a 12.6 e 5.6 rimbalzi di media a partita.

Non dovesse essere possibile acquisire Porter jr, Portland ha pronto anche un profilo di riserva, che corrisponde al nome di Taurean Prince, ala degli Hawks autore di un’ottima stagione lo scorso anno. Quest’anno qualche problema fisico l’ha limitato ma è di sicuro un giocatore di grande impatto e che potrebbe essere utile per i Blazers sin da subito. Atlanta non dovrebbe chiedere troppo per cederlo, visto il processo di ricostruzione iniziato lo scorso anno e potrebbe accettare scelte future al Draft. Prince quest’anno sta viaggiando a 13.3 punti e 3.8 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche:

NBA, rissa sfiorata all’interno dello spogliatoio dei Lakers

NBA, Mike Malone allenerà team LeBron all’All-Star game

Mercato NBA, i Pelicans non vogliono scambiare Jrue Holiday

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024