Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony accolto dall’ovazione del Madison: “Voglio solo essere felice”

Anthony ha le idee chiare: il suo futuro è ancora in campo, su un parquet NBA. Le sue parole, ai margini della sfida tra Heat e Knicks cui ha assistito

La partita di stanotte fra Miami Heat e New York Knicks, vinta poi dai primi, ha visto la presenza fra gli spalti del Madison Square Garden di un giocatore che, nella Grande Mela, ha vissuto momenti memorabili. Carmelo Anthony era infatti presente fra il pubblico per assistere alla sfida tra la sua ex squadra e quella di Wade, suo amico fraterno. Flash non ha perso l’occasione per salutarlo:

Futuro

Melo sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera. Dopo un inizio di stagione complicato con i Rockets, il prodotto di Syracuse è stato scambiato ai Bulls, dove però pare che resterà per poco tempo. Il taglio infatti sembra essere solo questione di tempo. Tante parole sono state spese sulla situazione di Anthony: alcuni hanno consigliato all’ex Nuggets di ritirarsi, altri di provare esperienze all’estero.

Di certo c’è il ricordo più che positivo lasciato da Melo al Madison Square Garden, come dimostrato dall’ovazione del pubblico quando è stato inquadrato dalle telecamere del JumboTron:

https://twitter.com/SportsCenter/status/1089693252444409856?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1089752008553361409&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.espn.in%2Fnba%2Fstory%2F_%2Fid%2F25867137%2Fcarmelo-anthony-makes-appearance-msg-see-dwyane-wade

Lo stesso Anthony ha poi commentato:

“Qui c’è sempre stata una bella energia. I tifosi sono sempre stati fantastici. Questa è casa, New York è casa. La mia famiglia è qui, i miei amici sono qui. Non si può battere questa energia”

Melo ha le idee molto chiare sul suo immediato futuro. Il ritiro non è nemmeno da prendere in considerazione:

“Ho passato degli anni fantastici in questo palazzetto. Il mio obiettivo è di ritornare e giocarci ancora. A questo punto, voglio solo essere felice. Penso di essere in una buona condizione mentale ora, molto tranquilla, in modo da potermi concentrare su ciò che conta. E qualsiasi cosa mi renderà felice, allora farò in modo che accada”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA