Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Curry sulla sconfitta con i Lakers: “Non vinceremo un altro titolo giocando in questo modo”

Le parole dei giocatori di Golden State certificano il momento difficile della squadra, che nella notte ha perso pesantemente in casa contro i Lakers

I Golden State Warriors non hanno avuto una positiva partita nel Christmas Day: la squadra di Kerr ha infatti perso pesantemente alla Oracle Arena contro i Los Angeles Lakers, privi per quasi metà gara di LeBron James uscito per un infortunio.

Il momento non è dei migliori per i campioni in carica NBA, che stanno trovando molte difficioltà in questa prima metà della stagione: il record parla di 23 vinte e 12 perse, che li colloca comunque al secondo posto nella Western Conference, ma le sensazioni sulla squadra sono completamente diverse rispetto ad un anno fa. E le parole dei protagonisti lo confermano: nel post partita infatti sia Curry, che Durant che lo stesso coach Kerr hanno espresso il loro disappunto per la prestazione fatta e per il momento negativo della squadra.

Steph Curry:

“Dobbiamo migliorare, questo è sicuro. Giocando come abbiamo fatto questa notte non vinceremo il titolo”

Steve Kerr:

“Questa sconfitta è stata come un pugno in faccia. Dobbiamo essere bravi e rispondere subito: tornare in palestra, capire gli errori che abbiamo fatto e lavorare per migliorarci”.

Anche Durant non è contento delle prestazioni fornite dalla squadra:

“Siamo inconsistenti in campo: dobbiamo comunicare meglio in difesa, e in attacco muovere la palla meglio. Dobbiamo migliorare la nostra aggressività in tutti e due i lati del campo”.

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron va KO ma i Lakers abbattono Golden State, ok Houston e Boston

NBA, LeBron James infortunato rischia di saltare diverse partite

Aperte le votazione per l’NBA All-Star Game 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors