Seguici su

News NBA

Embiid chiarisce i dubbi: “Non intendevo dire che Butler fosse il problema…”

Il lungo dei Philadelphia 76ers non è contento della sua situazione ma ritratta le parole espressa due giorni prima

Joel Embiid nei giorni scorsi aveva parlato al Philadelphia Inquirer mettendo a nudo tutta la sua frustrazione per l’utilizzo, a suo dire ingiustificato e ingiusto, molto più limitato del suo ruolo all’interno degli schemi offensivi dei 76ers.

Con parole chiare e dirette aveva espresso, a suo dire, che l’arrivo di Butler aveva cambiato le gerarchie in campo e lui ne stava (e ne sta) pagando le conseguenze sul parquet di gioco.

Dopo 48ore è arrivata la rettifica del lungo dei Philadelphia 76ers che, sempre al giornale di Phila, ha precisato che non è infelice del suo ruolo o della trade che ha portato Jimmy Butler in squadra, ma è triste ed arrabbiato solamente con se stesso. Sembra una retromarcia dettata da armonie di spogliatoio piuttosto che da un pensiero recondito di Embiid, tanto che vicino all’ambiente dei 76ers i più informati parlano di coach Brett Brown arrabbiato per le parole che il suo lungo ha espresso in pubblico ai giornalisti.

Una situazione che ora dovrà essere archiviata per concentrarsi solo sulla stagione in corso, per il bene della squadra, dimenticando il malessere di Embiid che dovrà riuscire a coesistere con eventuali problemi presenti e futuri anche se la vicenda sembra tutt’altro che risolta nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE:
ARIZA NEL MIRINO DEI LAKERS
TERRY VICINO AL RITIRO: “TORNEREI SOLO PER LAKERS WARRIORS O MAVERICKS”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA