Seguici su

News NBA

Kobe Bryant aprirà la “Mamba Sports Academy“ per allenare gli atleti più giovani

L’ accademia Sports Academy in California verrà ri-brandizzata Kobe Bryant a partire dal 1 gennaio 2019

Kobe Bryant ha compiuto una transizione incredibile passando da star NBA a imprenditore a tutti gli effetti. L’ ex Lakers sta cercando di portare il suo brand e la sua famosa “Mamba Mentality” al di fuori del mondo sportivo competitivo. Il suo ultimo progetto sarà quello di trasmettere questa mentalità alla prossima generazione di atleti aprendo la Mamba Sports Academy.

L’accademia , nata nel 2016 , conta già più di 50 mila atleti e comprende cinque campi da basket, cinque campi da pallavolo, due campi da beach volley, un campo da football , una struttura per gli E-sport , e una scuola di jiu jitsu. Il lavoro di Kobe ci concentrerà su 3 aree : sportiva, finanziaria e umanitaria , con la creazione di una fondazione di beneficenza chiamata MAMBA Sports Foundation.

Bryant parla cosi del suo progetto:

“L’accademia ha perfezionato l’arte e la scienza della preparazione atletica partendo dai ragazzi più piccoli fino ad arrivare ai giocatori d’elite. MAMBA Sports Academy è una naturale espansione del mio impegno per educare e responsabilizzare la prossima generazione di bambini attraverso lo sport. “

Nel video di presentazione dell’accademia , Kobe descrive “la Mamba Mentality” come passione , lavoro duro e voglia di migliorarsi ogni giorno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA