Seguici su

News NBA

NBA, Paul George rivela di aver giocato con un problema al piede

Dopo la vittoria contro Charlotte, Paul George ha spiegato ai giornalisti di avere una paralisi al nervo peroneale del piede sinistro dalla preseason

Dopo la vittoria 111-107 sugli Charlotte Honets, giovedì la stella degli Oklahoma City Thunder Paul George ha rivelato di essere stato limitato da un problema al piede in questo avvio di stagione.

Come riporta Erik Horne di Oklahoman, dalla preseason il 28enne ex Indiana ha a che fare con una paralisi del nervo peroneale del piede sinistro.

George, infatti, spiegando la situazione ai giornalisti ha parlato del suo “piede morto” e ha sottolineato che la questione non è legata a nulla di più grave.

La stella di OKC, inoltre, ha spiegato come il terribile infortunio del 2014 lo abbia portato ad affrontare in maniera diversa gli infortuni.

“Ho subito uno dei peggiori infortuni possibili, quindi ora non c’è nulla che possa mettermi da parte.”

Se da una parte gli Oklahoma City Thunder stanno finalmente trovando qualche vittoria in questo avvio di stagione abbastanza duro, George, invece, ha ottenuto la peggior prestazione dell’anno contro Charlotte. Il giocatore, infatti, ha ottenuto solamente 11 punti, con un terribile 4/20 dal campo (0/10 da 3). Grazie a 4 palle rubate e 3 stoppate, però, è stato fondamentale per la sua squadra sul piano difensivo.

Il problema al piede, però, non è stato di peso nelle 6 partite precedenti, in cui PG ha ottenuto 25.5 punti di media.

 

Leggi anche:

NBA, Paul George su LeBron James: “Alcuni hanno difficoltà a giocare con lui”

Risultati NBA: i 41 di Embiid schiacciano i Clippers, mentre i 33 di Antetokounmpo non bastano per vincere al Garden. Ok Denver, Sacramento e OKC

NBA, Paul George: “Senza la trade che mi ha portato ad OKC ora sarei un Laker”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA