Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Tristan Thompson carica Cleveland: “Siamo pur sempre i campioni ad Est”

Il lungo dei Cleveland Cavaliers prova a caricare la città ricordando di essere ancora i campioni in carica ad Est, nonostante l’addio di LeBron James

Nonostante l’addio di LeBron James c’è chi a Cleveland continua a credere nella continuità di risultati positivi anche per l’imminente stagione NBA 2018-2019. L’indice è puntato su Tristan Thompson, lungo dei Cavaliers, che nelle scorse ore ha dimostrato una certa fiducia nella nuova compagine creatasi durante l’off-season. Seppur il mercato NBA abbia decretato la dolorosa separazione da LBJ, Cleveland non vuole mollare il ruolo di contender (e vincitrice) degli ultimi anni. Almeno questo è quanto si è potuto apprendere dalle ‘curiose’ dichiarazioni di Thompson:

“Siamo ancora quattro volte campioni a Est, quindi finché non ci elimineranno non ci sarà molto da dire. Boston o Philly non possono dire molto. Boston aveva il fattore campo e li abbiamo battuti in Gara-7. Philly è stata quasi sweeppata. Toronto? Sappiamo la storia.”

La risposta, quasi immediata, alle dichiarazioni del centro dei Cavaliers non si è di certo fatta attendere. Marcus Morris, dei Boston Celtics, senza mezzi termini ha raccomandato al lungo di potersi prendere tranquillamente le vacanze nella prossima post-season:

“Smettila. Puoi già cominciare a prenderti le vacanze il prossimo anno. Quest’anno i Cavs non combineranno un c***! #fact!”

Anche Ben Simmons e Joel Embiid, dei Philadelphia 76ers, sembrano di parere diverso rispetto a Tristan. La giovane stella dei Sixers risponde così:

“Ah va bene amico, ci vediamo preso.”

 

Leggi anche:

Cleveland Cavaliers Preview: prodi cavalieri senza Re

NBA, Derrick Rose felice che le attenzioni siano tutte su Jimmy Butler

NBA, Embiid avverte: “Voglio diventare più forte di James e Leonard”

NBA, Kevin Love svela cosa gli ha detto LeBron James sugli attacchi di panico

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers