Seguici su

News NBA

NBA, Damian Lillard è l’insider NBA del momento

Damian Lillard si è scherzosamente improvvisato reporter sul proprio profilo Twitter, anticipando le firme dei più noti giornalisti con le varie testate, in pieno stile insider NBA

Pare che Damian Lillard, oltre ad essere il giocatore simbolo degli attuali Portland Trail Blazers e rapper nel tempo libero – tanto da aver pubblicato già due album, The Letter O nel 2016 e Confirmed nel 2017 – da qualche giorno sia diventato anche insider NBA. Questa volta però, non si tratta dei tipici insider in stile Adrian Wojnarowski o Shams Charania, i quali ci aggiornano con largo anticipo rispetto ai media tradizionali sulle più importanti trade e firme da free agent. Piuttosto, Dame sta annunciando le firme fra reporter e media nazionali americani; una sorta di insider degli insider NBA.

Pochi giorni fa infatti, il play dei Blazers ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale in pieno stile Wojnarowski, dunque come se si trattasse di un giocatore free agent, nel quale viene annunciata la firma del noto reporter Chris Haynes con Yahoo! Sports.

Lillard ha così anticipato tutti, di fatto pronosticando l’arrivo a Yahoo! di Baynes per sostituire Shams Charania, che nel frattempo si è unito a The Athletic.

Nello svolgere il suo nuovo “lavoro”, inoltre, Dame ha anche un proprio codice etico. Ne dà un esempio poco dopo aver pubblicato il tweet riguardo Baynes con un altro cinguettio nel quale, interrogato sul perché non avesse riportato anche la notizia del passaggio della reporter Taylor Rooks a Bleacher Report, dichiara che le avrebbe promesso di non dire nulla al riguardo.

Il giocatore non si è però fermato qui; anzi, pare ci abbia preso gusto. Nella giornata di oggi infatti, Lillard ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’altra Dame Bomb, questa volta ai danni di Sam Amick, che da USA Today è passato a The Athletic.

https://twitter.com/Dame_Lillard/status/1038132541994094593?s=19

 

Leggi anche:

Inside the NBA #9: Damian Lillard

Inside the NBA #15: Nancy Lieberman

NBA: Doc Rivers prospetta una grande stagione per Tobias Harris

NBA, sostituito il banner di LeBron James a Cleveland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA