Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Hornets e Nuggets su Tony Parker

Tra i tantissimi free agent presenti sul mercato c’è anche Tony Parker, bandiera degli Spurs: il francese verrà rifirmato dagli speroni o cederà alla corte serrata di Hornets e Nuggets?

Dopo tutte le speculazioni sull’addio di Kawhi Leonard, ecco altri rumors riguardanti un altro possibile giocatore degli Spurs: Tony Parker.
Il play francese, bandiera degli Spurs, è entrato nel mercato dei free agents e sta attirando l’attenzione di diverse franchigie. Il francese ha mantenuto una media di 7.7 punti e 3.5 assist a partita, giocando come riserva di Dejounte Murray.
Pur non essendo più nel fiore degli anni, Parker ha dalla sua una grandissima esperienza che potrebbe far comodo a diverse franchigie, alla ricerca di un veterano.
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowksi di ESPN, le squadre più interessante al play degli Spurs sarebbero i Charlotte Hornets e i Denver Nuggets. Gli Hornets hanno dalla loro parte il fatto che il loro nuovo coach, James Borrego, ha allenato Parker agli Spurs. Denver dal canto suo può proporre a Parker un progetto decisamente più interessante, almeno nel breve periodo, ed è alla ricerca di una point guard di esperienza.
Entrambe le squadre possono contare su due play titolari di livello (Kemba Walker e il giovane e promettentissimo Jamal Murray), la presenza di Parker andrebbe quindi a riempire la casella di play di riserva.

Nonostante l’interesse di queste due squadre, non esiste alcuna conferma riguardo alla potenziale volontà di Tony Parker di lasciare gli Spurs, e sarebbe traumatizzante per molti vedere uno dei simboli degli speroni vestire un’altra divisa. L’impressione è che, se ne avranno la possibilità, gli Spurs cercheranno di rifirmare Parker a cifre contenute e il giocatore terminerà in Texas la propria carriera. In un mercato NBA che non smette mai di regalare sorprese, tuttavia, mai dire mai.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Booker verso un massimo salariale con i Suns

Mercato NBA: i Rockets vogliono rifirmare Capela ad ogni costo

NBA, Barkeley: “Preferirei non vincere piuttosto che andare in un superteam”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024