Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Phoenix Suns tagliano Tyler Ulis

I Phoenix Suns hanno tagliato Tyler Ulis: l’ex Kentucky la scorsa stagione aveva giocato 78 partite viaggiando a 7 punti di media

I Phoenix Suns hanno ufficialmente tagliato Tyler Ulis: il play era in Arizona da due anni. Scelto nel Draft del 2016 al secondo giro, con la 34^ scelta, Ulis ai Suns aveva ritrovato Devin Booker, suo compagno ai tempi del college con la maglia di Kentucky.

Ulis aveva un contratto da 1.5 milioni di dollari per il prossimo anno, che sarebbe diventato interamente garantito oggi: da qui la scelta dei Suns di tagliare il play. Come detto anche dal GM della squadra, Ryan McDonough, i Suns si muoveranno sul mercato dei free agents alla ricerca di un nuovo play, senza dimenticare che Brandon Knight tornerà ad essere disponibili la prossima stagione dopo un lungo infortunio. Phoenix ha inoltre scelto al Draft di quest’anno, alla numero 31, il promettente giovane francese Elie Okobo.

La scorsa stagione Ulis ha giocato 78 partite con la maglia dei Phoenix Suns, viaggiando a 7.8 punti e 4.4 assist di media. I Suns, in ogni caso, hanno chiuso col peggior record della lega, riuscendo se non altro a scegliere DeAndre Ayton con la #1 chiamata assoluta all’ultimo Draft.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: i rappresentanti di LeBron James incontreranno i Philadelphia 76ers

Mercato NBA: i Minnesota Timberwolves vogliono rinnovare Jimmy Butler

Mercato NBA, Fred VanVleet rinnova con i Toronto Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024