Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: i rappresentanti di LeBron James incontreranno i Philadelphia 76ers

Le franchigie iniziano a muoversi per il Re

I Philadelphia 76ers hanno deciso di aprire la caccia a LeBron James.

I dirigenti dei Sixers infatti si stanno preparando per incontrare i rappresentanti di LeBron James a Los Angeles, come riferito da Adrian Wojnarowski di ESPN. Il giocatore, tuttavia, non sarà presente questo incontro. LeBron James ha anche tenuto una conversazione con i Cleveland Cavaliers al telefono dopo che la free agency ha preso formalmente il via alle 00:01 di domenica.

Nei prossimi giorni, il Re dovrebbe avere anche un incontro con i Los Angeles Lakers, anche se non è stato ancora comunicato alcun incontro formale. I Sixers, soprattutto dopo le recenti operazioni in uscita, avrebbero lo spazio salariale necessario per ingaggiare LeBron James e offrirgli anche un roster giovane e competitivo per continuare a dominare la Eastern Conference negli anni a venire.

Joel Embiid e Ben Simmons , nonostante la loro giovane carriera, sono già considerati alla strenua di bandiere, e il loro rapido sviluppo è stato convalidato quando Sixers ha vinto 52 partite la scorsa stagione. I giocatori stessi inoltre, si sono spesi in prima persona per cercare di reclutare LeBron James nella Città dell’Amore Fraterno.

La 33enne superstar è atterrata a Los Angeles domenica dopo una vacanza ai Caraibi, e attualmente si trova nella sua casa di Brentwood. In questa stagione, LeBron James ha realizzato una media di 27 punti, 8 rimbalzi e 9 assist.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Fred VanVleet rifirma con i Toronto Raptors

NBA Crossover: intervista a Karl-Anthony Towns

Mercato NBA: Lakers non aggressivi su Kawhi, in attesa di LeBron

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024