Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, LeBron su Kevin Durant: “Uno dei migliori giocatori che la lega abbia mai visto”

Anche The King LeBron James si complimenta con Kevin Durant per la straordinaria prestazione (43 punti) con cui ha conquistato Gara 3

I Cleveland Cavaliers sono usciti sconfitti (110-102) anche da Gara 3 delle NBA Finals, grazie (soprattutto) alla straordinaria prestazione della stella dei Golden State Warriors Kevin Durant: 43 punti (15/23 dal campo), 13 rimbalzi e 7 assist.

Di fronte a una partita del genere, anche LeBron James ha dovuto fare i complimenti ed elogiare l’avversario. Nel post-partita, infatti, il numero 23 ha dichiarato:

(KD) è uno dei migliori giocatori contro cui io abbia mai giocato, (uno dei migliori) che questa lega abbia mai visto. La sua abilità nel trattare la palla, nel tirare, nel fare giocate alla sua altezza, alla sua taglia, alla sua velocità. Quindi, questo è tutto.”

E con tripla che a 49.8 secondi dalla fine della gara ha definitivamente spezzato le gambe ai Cavs, Kevin Durant ha messo la firma su questo 3-0 per gli Warriors.

Con delle medie incredibili in questa serie (31.7 punti, 10.3 rimbalzi e 6.7 assist, con il 55.9% dal campo e il 47.4% da 3), KD è in corsa per vincere per il secondo anno consecutivo l’MVP delle Finals e resta il problema principale per la difesa dei Cavs.

LeBron James e compagni sfideranno nuovamente gli Warriors alla Quicken Loans Arena nella notte tra venerdì e sabato per Gara 4 di queste straordinarie Finals.

 

Leggi anche:

NBA Finals 2018: analisi e pagelle di Gara 3

Mercato NBA: LeBron e George parleranno di andare insieme ai Lakers

NBA Finals, LeBron e i Cavs con le spalle al muro: le loro dichiarazioni

NBA Finals, Warriors a un passo dal Repeat: le reazoni a caldo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers