Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA: lite tra Stephen Curry e Kendrick Perkins

L’istrionico Kendrick Perkins, pur non avendo giocato ancora un solo minuto di queste NBA Finals, è finito nell’occhio del ciclone.

L’istrionico Kendrick Perkins, pur non avendo giocato ancora un solo minuto di queste NBA Finals, è riuscito comunque a finire nell’occhio del ciclone.

Diversi giocatori dei Golden State Warriors hanno infatti raccontato ai microfoni di ESPN di essere stati disturbati da Kendrick Perkins, riluttante nel corso della gara a spostare le ginocchia ed i piedi, ritenute troppo a ridosso del campo di gioco.

La questione è successivamente degenerata in uno scontro verbale tra il giocatore e Stephen Curry alla fine del terzo quarto. La paura era che la stella degli Warriors potesse slogarsi una caviglia o subire un infortunio al ginocchio.

L’incidente è avvenuto quando  Stephen Curry ha provato a tirare una palla a canestro e nello slancio è indietreggiato fino alla panchina. Kendrick Perkins, che non ha mai mosso le sue ginocchia, gambe o piedi, ha finito però con l’urtare il giocatore.

Quando è stato contattato con queste informazioni, Curry ha cercato subito di chiudere la diatriba.

“Non ho intenzione di approfondirlo. Nessun commento.”

Non è stato possibile raggiungere Kendrick Perkins per un commento. I Golden State Warriors guida le NBA Finals con un vantaggio di 2-0, e la terza gara si terrà mercoledì a Cleveland.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: un Curry da record regala Gara 2 a Golden State

NBA: LeBron James nella storia delle NBA Finals

Ecco quali sono le scarpe da gioco maggiormente utilizzate dai giocatori NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers