Seguici su

L.A. Clippers

I Clippers offrono un triennale a C.J. Williams

C.J. Williams, dopo anni di G League, si è guadagnato un contratto garantito in NBA a suon di buone prestazioni in uscita dalla panchina

Manca ancora l’ufficialità, ma la notizia sembra avere delle fondamenta solide. Secondo Shams Charania di Yahoo Sports i Clippers sono sulla buona strada per firmare C.J. Williams con un contratto di 3 anni.

Williams ha già giocato 36 partite con i Clippers in questa stagione, ragion per cui il contratto è a tutti gli effetti un prolungamento di ulteriori due anni. Per firmarlo, la franchigia di Steve Ballmer dovrà attingere dalla Mid-Level Exception, quest’anno già utilizzata per Milos Teodosic e Sindarius Thornwell.

In questa stagione C.J. si è dimostrato un’affidabile giocatore in uscita dalla panchina, pieno di energia su entrambi i lati del campo. Sta tirando col 44.6% dal campo e il 31% dall’arco, tenendo medie di 5.3 punti e 1.4 rimbalzi per partita.

Davvero particolare è il fatto che Williams, nonostante abbia già 28 anni, sia a tutti gli effetti un rookie, non avendo mai giocato in NBA prima di questa stagione.

 

Leggi anche:

Risultati della notte

Wizards, Morris multato di $15K per linguaggio inappropriato

Brookyln Nets a un passo da un record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers