Seguici su

News NBA

Wizards, Morris multato di $15K per linguaggio inappropriato

L’ala dei Washington Wizards è stata sanzionata durante la giornata di ieri per dei commenti inappropriati rivolti ad un commissario di gara

Domenica amara per Markieff Morris, ala dei Washington Wizards, che si è visto costretto a pagare una contravvenzione di $15,000 dopo aver rilasciato dei commenti inappropriati nei confronti di un arbitro.

Durante la partita dello scorso venerdì contro gli Atlanta Hawks infatti, il numero 5 è stato espulso dal match a 4’11” dalla fine del primo quarto di gioco dopo aver ricevuto due falli tecnici, cosa che parrebbe abbia fatto infuriare Morris tanto da lasciarsi scappare qualche parolina di troppo contro uno dei commissari di gara.

Arrivato a quota 13 falli tecnici in stagione (non proprio uno stinco di santo, ecco), l’ex Phoenix Suns sta viaggiando in stagione a 11.5 punti, 5.6 rimbalzi e 1.9 assist di media in 71 partite giocate.

 

Leggi anche:

Warriors, Steve Kerr preoccupato: “Dobbiamo tornare a difendere”

NBA Mock Draft, Chapter One

Russell Westbrook sul premio di MVP

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA