Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers, problemi fisici per Osman e Hood

Nella sconfitta della scorsa notte contro i Clippers i Cleveland Cavaliers hanno visto anche uscire per infortunio Rodney Hood e Cedi Osman

I Cleveland Cavaliers la scorsa notte hanno perso 116-102 contro i Los Angeles Clippers: oltre alla sconfitta, dal campo sono arrivate altre brutte notizie per coach Tyronn Lue. Rodney Hood e Cedi Osman hanno dovuto infatti abbandonare l’incontro anzitempo per dei problemi fisici.

Partiamo da Hood, che era partito nel quintetto base per i Cavaliers: il giocatore ex Jazz ha giocato solo sette minuti, prima di abbandonare la partita per dei problemi alla schiena. Hood non ha parlato con la stampa nel post partita, ma si pensa che la sua assenza non sarà troppo lunga, col giocatore che è dato day-to-day e che quindi potrebbe rientrare in campo già nella prossima partita.

Diverso il discorso per Cedi Osman: il giocatore turco ha dichiarato nel post partita di aver subito un infortunio al fianco. Osman aveva avuto un infortunio simile lunedì scorso nella partita contro i Pistons, ma di aver giocato sopra il dolore. La sua presenza nella prossima partita dei Cavs, che sarà domenica contro i Lakers, è in forte dubbio.

Queste sono le parole di Lue sulla situazione infortuni della squadra.

“Gli infortuni fanno parte del gioco: molte squadre in questo momento della stagione hanno gli stessi problemi. È difficile quando ti mancano dei giocatori, ma è così. Tutti nella squadra devono essere pronti a dare il loro contributo in situazioni come questa.”

 

Leggi anche:

I Pelicans sperano di riavere Anthony Davis in campo contro i Jazz

Hornets, stagione finita per Carter-Williams

Lakers, Thomas cambia numero di maglia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers