Mercato NBA 2021
Raptors, si insegue Arron Afflalo
Le strade di Afflalo e Orlando potrebbero presto dividersi: Toronto alla finestra
-
di
Nicolò Basso
Sfumata – per ora – l’ipotesi di una reunion romantica con Vince Carter, che mise Toronto “sulla mappa” NBA a inizio millennio, i Raptors rimangono attivi sul mercato nel tentativo di allungare ulteriormente le rotazioni all’interno del roster a disposizione di coach Dwane Casey.
Come fa sapere Josh Lewenberg, reporter vicino alle vicende di casa Raptors, tra i nomi emersi spicca il profilo di Arron Afflalo, che in Canada ritroverebbe Masai Ujiri (i due hanno condiviso il biennio 2010-12 in Colorado, a Denver).
With the buyout market expected to heat up in the next 10 days and the Raptors still intending to fill their vacant 15th roster spot, one guy to keep an eye on is Orlando's Arron Afflalo.
— Josh Lewenberg (@JLew1050) February 19, 2018
Il prodotto di UCLA, alla 13ª stagione NBA, è attualmente ancora sotto contratto con i Magic, ma non è da escludere che le parti possano giungere a breve a un accordo per il buyout.
L’eventuale arrivo di Afflalo, tiratore più che affidabile da 38,6% in carriera, garantirebbe ulteriore pericolosità oltre l’arco all’attacco di Toronto, che ancora fatica a essere incisivo nel tiro pesante.
Leggi anche:
Hornets, il GM Cho è in bilico: MJ pensa a Kupchack
Bjelica sullo scontro con Afflalo: “Non voglio fare la vittima, ho reagito bene”
Grant Hill conferma i retroscena sulla quasi-firma di Duncan coi Magic