Seguici su

Mercato NBA 2024

Brandon Rush firma per 10 giorni con i Blazers

L’ex-Minnesota Timberwolves, dopo essere stato fermo per tutto l’inizio di stagione, potrebbe aver ottenuto una chance importante da Portland

Secondo ESPN, i Portland Trail Blazers si sarebbero assicurati i servigi del veterano Brandon Rush grazie ad un 10-day contract, che la franchigia potrebbe poi estendere a tutto il resto della stagione qualora le prestazioni dell’ex-Minnesota fossero soddisfacenti (così come è accaduto con Gerald Green ai Rockets).

Rush, 32enne, dopo aver partecipato al training camp estivo con i Milwaukee Bucks (senza però ottenere il posto in squadra) è stato costretto a trascorrere l’inizio di stagione regolare guardando l’NBA dalla tv, fino a quando la dirigenza Blazers non ha deciso di offrirgli una nuova possibilità poche ore fa. Nonostante il periodo di inattività infatti, Rush potrebbe essere un veterano prezioso per la corsa ai Playoff di Portland, portando in dote nove anni d’esperienza sul parquet e soprattutto un ottimo 40.2% in carriera dall’arco dei 3 punti.

Tra l’altro destino vuole che Brandon sia stato selezionato all’NBA Draft 2008 con la numero 13 proprio dai Portland Trail Blazers, che poi però ne hanno ceduto i diritti ad Indiana in cambio di Jerryd Bayless. Quale miglior posto dunque per provare a rimettere in sesto la propria carriera, sperando per lui che possa essere davvero l’inizio di un nuovo cammino.

 

Leggi anche:

Una settimana con NbaReligion.com | 19 febbraio 2018

Fergie: “La mia interpretazione non è stata capita”

Antetokounmpo fedele ai Bucks ad una condizione  

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024