Seguici su

Mercato NBA 2024

Elfrid Payton ai Phoenix Suns, ai Magic una seconda scelta 2018

I Phoenix Suns hanno raggiunto un accordo con gli Orlando Magic che porterà Elfrid Payton alla corte di Jay Triano. Ai Magic una seconda scelta 2018

Elfrid Payton passa ai Phoenix Suns, agli Orlando Magic va una seconda scelta del Draft 2018, che sarà quella dei Memphis Grizzlies.

I Phoenix Suns, dopo la partenza di Bledose ad inizio stagione, erano sul mercato alla caccia di un play da affiancare alla loro giovane stella, Devin Booker. Né Tyler Ulis né Troy Daniels hanno sopperito nel ruolo di guardia agli infortuni di Isaiah Canaan e del lungodegente Brandon Knight. L’arrivo di Payton andrà quindi a coprire una lacuna abbastanza importante nel roster di coach Triano. In questa stagione Payton in 44 partite con la maglia dei Magic ha tenuto una media di 13 punti, 6.3 assist e 4 rimbalzi a partita.

Agli Orlando Magic, come detto, va una seconda scelta al prossimo Draft NBA, che sarà quella appartenuta ai Memphis Grizzlies. Una scelta, quella fatta dalla dirigenza dei Magic, fatta in vista di un grande cambiamento a livello di roster che avverrà nella prossima estate. Pur potendo prolungare il contratto della #10 scelta al Draft 2014, i Magic hanno preferito non farlo e anzi, per togliersi anche il dubbio di quanto e se pagarlo in estate, lo hanno ceduto per pochi spicci.

 

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline (LIVE)

Scambio Cavs-Lakers: Isaiah Thomas va a Los Angeles

Knicks, arriva Mudiay da Denver

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024