Seguici su

Cleveland Cavaliers

Tyronn Lue scuote i Cavs: “Se qualcuno ha piani diversi dal vincere sarà meglio che li cambi alla svelta”

Il coach dei Cavs all’unisono con LeBron James: senza difesa non si va da nessuna parte

Dopo essere stati letteralmente bombardati nella notte dai Toronto Raptors, i Cleveland Cavaliers devono fare i conti con la seconda mini crisi della loro stagione.

Per uscire da questo pericoloso pantano, il coach Tyronn Lue ha deciso di mandare davanti ai microfoni un messaggio a tutta la sua squadra, che potrebbe avere ripercussioni sul resto della stagione dei Cavs, senza contare i dibattiti che infuocheranno gli addetti ai lavori.

Dobbiamo fare meglio […]. E se qualche giocatore ha qualche piano differente per la testa, sarà meglio che lo cambi e giochi nella maniera giusta.

Riguardo a queste parole, il leader e sovrano dello spogliatoio dei Cavs, LeBron James, si è detto incredulo che qualche suo compagno possa perseguire obbiettivi diversi.

Spero che non sia davvero così. O almeno, a questo punto dell’anno? Io non ho alcun piano in agenda, e giochiamo solamente per vincere. 

Attualmente, i Cleveland Cavaliers si trovano ad occupare la terza posizione della Eastern Conference, con un parziale di 26-15, troppo lontano per pensare anche solo di impensierire al momento la cavalcata trionfale dei Boston Celtics (34-10).

LEGGI ANCHE:

Stagione finita per Dion Waiters

Popovich: “LaMarcus Aldridge mi chiese di essere scambiato prima dell’inizio della stagione”

Mirotic-Bulls: si va verso la rottura. Il giocatore chiede di essere ceduto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.