Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Kyle Korver agguanta Pierce al 4th posto ogni epoca per triple segnate

Nuovo record per il numero 26 in maglia Cleveland Cavaliers, che nonostante i 36 anni continua a confermarsi uno dei migliori tiratori della Lega.

Notte sicuramente da ricordare per Kyle Korver, che nella vittoria dei suoi Cavs in quel di Orlando ha eguagliato The Truth al quarto posto ogni epoca per maggior numero di triple segnate nella storia NBA.

Nonostante tutto però, il numero 26 avrebbe potuto persino superare Pierce, se gli arbitri non avessero annullato (piede dx sulla linea) questo incredibile canestro da tre punti dall’angolo su assist del solito LeBron James.

 

https://twitter.com/DefPenHoops/status/949809483605299200

 

Korver infatti, nonostante l’età ormai avanzata, sta continuando a dimostrarsi uno dei migliori tiratori in circolazione (44% da 3pt, 10th in NBA), oltre che solidissima riserva per Cleveland, andando a rinforzare una delle migliori second-unit della Lega con i suoi 10 punti a partita (tirando con il 46 percento dal campo e quasi l’88 percento ai liberi).

 

RANK PLAYER 3-POINTERS MADE
1 Ray Allen 2973
2 Reggie Miller 2560
3 Jason Terry 2244
T-4 Kyle Korver 2143
T-4 Paul Pierce 2143
6 Jamal Crawford 2097

 

La prossima partita dei Cavs si giocherà lunedì, ancora in trasferta, contro i Minnesota T-Wolves, e Korver potrebbe definitivamente infrangere il pareggio con Pierce e prendersi la top-4 in solitaria.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers