Seguici su

L.A. Lakers

Los Angeles Lakers, nella notte il ritorno in campo di Lonzo Ball

Lonzo Ball dovrebbe tornare stanotte per la sfida dei suoi Lakers contro gli Hornets, dopo aver saltato le ultime sei gare per un problema alla spalla.

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente dichiarato Lonzo Ball “probable” per la sfida di stanotte contro gli Charlotte Hornets.  Sebbene la sua presenza non sia ancora ufficiale, è molto probabile che Lonzo si vada a riprendere il suo posto nel quintetto titolare questa notte, dopo aver saltato le ultime sei partite per un problema alla spalla.

Una conferma sul ritorno del play arriva dallo stesso coach dei Lakers, Luke Walton, che, come riportato da Mike Bresnahan di Spectrum SportCenter, avrebbe detto ai giornalisti nella mattinata odierna che “se Lonzo mantiene le aspettative e non ci sono complicazioni, sarà in campo stasera”. Un ritorno importante per i Lakers, che hanno perso tutte le gare in assenza di Lonzo Ball, e che quindi sono sprofondati sul fondo della Western Conference con un record di 11 vinte e 26 perse.

Nella sua stagione da rookie Lonzo Ball sta viaggiando a 10 punti, 7.1 assist e 6.9 rimbalzi di media nelle 31 partite giocate finora.

 

Leggi anche – Kyle Kuzma parla del momento difficile dei Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers