Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Boston recupera e sbanca il Garden in una partita pazzesca, un McCollum on fire la vince per Portland mentre cadono T-Wolves, Pistons e Knicks

Si sono giocate cinque partite tutte da raccontare in questa notte Nba, da Boston fino in Texas.

(15-19) Philadelphia 76ers   110-114   (18-16) Portland Trail Blazers

Partita combattutissima ma ennesima sconfitta per i Philadelphia 76ers, che a Portland hanno faticato nel finale, perdendo così 8 delle ultime 10 partite giocate.

Nonostante un Joel Embiid da 29 punti (6-12 dall’arco dei tre punti) e un Saric da 25 punti, Phila cede il passo ad un McCollum on fire che (con 34 punti a referto) sbanca il Moda Center di Portland, facendo dimenticare ai tifosi l’assenza di Damian Lillard dalla partita.

Le due squadre si scornano a vicenda fino al terzo quarto di gioco, quando i Sixers provano finalmente ad accellerare piazzando un parziale di 34-20 che vede sprofondare Portland anche a -18, guidati dal solito Ben Simmons e dalle triple di JJ Redick.

Finchè c’è McCollum comunque, c’è speranza, tanto che il numero 3 (aiutato anche da degli ottimi Nurkic e Napier) riporta non solo in partita i suoi, ma li guida alla vittoria in un quarto periodo di follia e rabbia, in cui Portland distrugge letteralmente Philadelphia (42-25 nel solo ultimo quarto).

Portland Trail Blazers: CJ McCollum (34p./14-14 ftm); Jusuf Nurkic (21p./12r.); Shabazz Napier (23p.);

Philadelphia 76ers: Joel Embiid (29p./9r.); Dario Saric (25p./5-6 3pt.); Ben Simmons (17p./4r./8a.);

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA