Seguici su

L.A. Clippers

Blake Griffin potrebbe tornare già stanotte nel derby contro i Lakers

L’ala dei Clippers ha recuperato a tempo di record da una distorsione al ginocchio sinistro

Blake Griffin ha recuperato a velocità supersonica ed è quasi pronto a tornare in campo. Anzi, la superstar dei Los Angeles Clippers – che originariamente doveva star fuori due mesi per una distorsione al ginocchio sinistro subita lo scorso 27 novembre – potrebbe riassaporare il parquet addirittura stanotte, nel derby di LA contro i Lakers.

RISALITA

Griffin è ufficialmente in “game-time decision”, cioè giocatore, allenatore e staff medico stabiliranno immediatamente prima della partita il da farsi. In ogni caso il suo ritorno è imminente.

Coach Doc Rivers ha parlato dell’etica lavorativa di Blake:

Quando si infortuna tutti sono pronti a scagliarsi contro di lui. Quando recupera in tempi brevissimi perché si applica durante la riabilitazione nessuno dice nulla. Blake lavora come un pazzo; non ho mai visto nessuno impegnarsi come lui.

Gli ha fatto eco proprio Griffin:

Ci siamo, ma vedremo sul momento. Ormai ho recuperato, però meglio andare sul sicuro. 

L’ala si è già allenata a pieno regime coi compagni nella giornata di giovedì. I Clippers, forse la squadra più disastrata in questa prima parte di stagione NBA (infortuni più o meno importanti per Beverley, Gallinari, Teodosic; ovviamente Griffin), galleggiano comunque in nona posizione a Ovest; a sole tre vittorie e mezzo dai Pelicans ottavi.

Con un Griffin in più nel motore, chissà che la banda di Rivers non riesca a centrare un’insperata qualificazione alla postseason. Altri infortuni permettendo.

NEWS NBA

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers