Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: DeRozan scrive 45 nella vittoria contro Phila. Cavs, Jazz e Knicks vincono in casa, Memphis invece continua a perdere

Cinque partite nella notte NBA, un career-high per DeMar DeRozan e Michael Beasley, ennesimo trentello per l’ex duo Irving/James e un Rodney Hood on-fire batte gli Spurs.

(26-9) Boston Celtics   93-102   (17-14) New York Knicks

Hanno provato a vincerla fino all’ultimo Kyrie Irving e compagni, ma contro questi Knicks, o meglio contro questo Michael Beasley da 32 punti (massimo in carriera) in 23 minuti, non c’è stato nulla da fare.

Per i bianco-verdi la partita è cominciata male sin da subito, tanto che dopo i primi dodici minuti di gioco il tabellino recitava 25-15 per NY. Ma si sa, i ragazzi di Brad Stevens sono duri a morire, e così guidati da uno splendido Kyrie Irving e dal solito Tatum riescondo addirittura a passare in vantaggio nel terzo quarto, toccando quota +10 e avendo apparentemente la partita in pugno.

Poi però coach Hornacek decide di riprovare la carta Beasley, complice una pessima serata al tiro per Kristaps Porzingis (1 solo punto a referto, 0/11 dal campo), e la partita svolta a favore dei Knicks. Il numero 8 di NY si prende letteralmente in mano la squadra e utilizzando al meglio tutto il talento cestistico di cui dispone (abitudine purtoppo abbastanza rara per lui) ricuce lo svantaggio finendo poi per far vincere la partita ai suoi, complici anche diverse conclusioni sbagliate sul finale da parte di Irving e Horford.

Boston Celtics: Irving (32p./4a.); Tatum (17p./2r.);

New York Knicks: Beasley (32p./12r.); Kanter (14p./10r./2s.);

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA