Seguici su

L.A. Lakers

Problemi per Brook Lopez

Il centro ex Brooklyn si è infortunato durante la prima metà della sfida contro i Golden State Warriors.

E’ stata la notte di Kobe: il ritiro delle due maglie usate dal Black Bamba durante la sua carriera ha calamitato l’attenzione di tutto il mondo del basket americano (e non). 
Si è giocata anche una partita, però: e se KD ha deciso di vincerla praticamente da solo all’overtime, un’altra brutta notizia è arrivata in quel di Los Angeles, sponda gialloviola. Il centro Brook Lopez non prenderà parte al road trip della squadra.

Lopez si è procurato una distorsione alla caviglia destra nel tentativo di contestare un tiro da dietro. Gli esami ai raggi X hanno dato esito negativo ma la franchigia ha deciso comunque di fargli effettuare una risonanza magnetica nella giornata di oggi.
Lopez, lasciando lo Staples Center con l’ausilio di uno stivale ortopedico e delle stampelle, ha detto alla stampa che non potrà essere coi compagni nelle sfide di Houston e Oakland.

Il centro ex Brooklyn stava tenendo medie di 13 punti e 4.4 rimbalzi per partita. Proprio a Brooklyn subì un operazione al piede destro, per sistemare una frattura.
I Lakers perdono, fino a data da destinarsi, uno degli elementi con più esperienza all’interno del proprio roster.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers