Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, frattura da stress per Dewayne Dedmon: out circa un mese

Gli Atlanta Hawks hanno comunicato che il centro Dewayne Dedmon dovrà rimanere fuori per circa un mese per una frattura da stress alla tibia sinistra.

Brutte notizie per gli Atlanta Hawks; la franchigia georgiana ha comunicato ieri che il centro Dewayne Dedmon dovrà rimanere fuori dalle 3 alle 6 settimane per una frattura da stress alla tibia sinistra.

Il giocatore, ex Spurs, stava avendo la miglior stagione della sua carriera Nba, viaggiando a 11 punti, 7.8 rimbalzi e quasi 1 stoppata di media a partita con gli Atlanta Hawks, che lo avevano firmato la scorsa estate con un biennale da 12.3 milioni di dollari complessivi. Un brutto colpo per il giocatore, che ha una player option per il prossimo anno; nella peggiore delle ipotesi Dedmon tornerà in campo appena dopo Natale.

Con questo infortunio coach Mike Budenholzer dovrà per forza rivedere le sue rotazioni; vista l’assenza anche di Mike Muscala tra i lunghi, si pensa che il rookie Josh Collins possa avere molti minuti nella posizione di centro, cosa già comunque vista in questo inizio di stagione. Ci si aspetta un aumento del minutaggio anche per due veterani come Illyasova e Babbit.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks