Seguici su

L.A. Lakers

LaVar: “Sconfitta Lakers coi Warriors colpa di Randle, che non ha passato il pallone decisivo a Lonzo”

I Lakers hanno perso all’overtime 123-127, ma hanno avuto il tiro della vittoria al termine dei tempi regolamentari

Aridaje: LaVar Ball è sempre sulla cresta dell’onda mediatica. L’occasione – ghiotta – per sparare l’ennesima dichiarazione al limite, giunge dalla sconfitta all’overtime subita dai Lakers del figlio Lonzo contro i campioni NBA 2017 Golden State Warriors (127-123).

SCONFITTA VS VITTORIA?

Julius Randle, a 6 secondi dalla fine dei tempi regolamentari, ha conquistato un rimbalzo difensivo sul 109-109, per poi accennare un contropiede. Dopo qualche palleggio dell’ala grande verso l’area dei Warriors, coach Walton ha chiamato timeout, per costruire un ultimo tiro più ragionato. Brandon Ingram ha sbagliato il conseguente layup allo scadere e la partita è andata all’extratime. La gestione dei possessi finali di Randle e Walton ha mandato su tutte le furie LaVar.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

Quando Randle ha preso il rimbalzo a pochi secondi dal termine dell’ultimo quarto, avrebbe dovuto lanciare in avanti per Lonzo che era scattato in contropiede. Mio figlio avrebbe potuto mettere una tripla o segnare un layup. E i Lakers avrebbero vinto la partita! Fate come i veri Big Baller: niente timeout. 

Come ogni cosa che esce dalla bocca da LaVar, molto più facile a dirsi che a farsi, considerando anche le percentuali non proprio stellari di Lonzo in questo inizio stagione. Ma, dall’uomo che ha di recente affermato che i Lakers non sono in grado di allenare il figlio, ogni frase over the top è lecita.

NEWS NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers