Seguici su

Golden State Warriors

Curry: “Ho parlato con Kobe per il mio infortunio”

La stella dei Golden State Warriors ha chiesto consiglio all’ex giocatore dei Lakers riguardo il suo problema, appellandosi all’immensa esperienza del Mamba.

Da quando ha lasciato il basket giocato, Kobe Bryant è diventato un punto di riferimento per molti giocatori della lega. La sua immensa esperienza può essere infatti di grande aiuto per chiunque.

E’ il caso anche di una superstar assoluta come Steph Curry: il numero 30 dei Warriors ha infatti dichiarato, a margine della sfida contro i Lakers, di aver chiesto alla ex stella gialloviola consigli per la convivenza con un infortunio al dito della mano con cui tira. Bryant infatti ha sofferto di un problema simile durante la sua carriera.
Kobe ha suggerito quindi di continuare a giocare sopra il dolore, con una fasciatura, aggiungendo anche che è stato uno degli infortuni più dolorosi di tutta la sua carriera, rifiutando comunque ogni tipo di operazione chirurgica.
Nemmeno Curry sembra averne bisogno:

Fa male, ma tanta gente ha giocato con dolori ben peggiori di questo. (…) Non sono abituato a giocare con nastri, fasciature o sostegni. Ma mi aiuteranno”.

Curry ha comunque chiuso il match con 28 punti e il 9/20 al tiro, dimostrando di poter giocare sopra il dolore segnando 13 dei 18 punti della sua squadra durante l’overtime, consegnando la vittoria ai suoi per 127-123.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors