Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, la panchina di Washington vince a Minneapolis, Booker torero al rientro mentre i C-Love-Land Cavaliers battono gli Heat

Vittorie agevoli nella notte NBA per Bucks e Jazz, Devin Booker guida nuovamente i Suns alla vittoria mentre Otto Porter permette ai Wizards di sconfiggere Minnesota. Super prestazione di Kevin Love nella notte della prima espulsione di LeBron James.

(10-10) Miami Heat 97-108 Cleveland Cavaliers (14-7)

La nona vittoria consecutiva dei Cleveland Cavaliers porta la firma di Kevin Love. Con un primo quarto da 22 punti ed un primo tempo da 32, infatti, l’ex Timberwolves (che ha concluso l’incontro con 38 punti in 25 minuti) ha permesso sin da subito ai suoi di avere un margine di vantaggio rassicurante che è durato, senza concreti pericoli, fino al termine della gara. nonostante la prima espulsione in carriera di LeBron James.

Il numero 23, infatti, dopo 1082 partite NBA, è stato espulso durante la sfida di stanotte dopo che, in seguito ad una penetrazione a canestro dove ha subito un contatto da James Johnson e da Dion Waiters e dove gli arbitri non hanno ravvisato gli estremi di un fallo, ha urlato contro un arbitro, più precisamente Kane Fitzgerald, che ha quindi immediatamente deciso di fischiare un tecnico e di allontanare James dal parquet.

Nonostante l’espulsione, comunque, LeBron James ha messo a segno 21 punti, a cui bisogna aggiungere l’ottima prestazione da 17 punti di Dwyane Wade in uscita dalla panchina. Per quello che riguarda Miami, invece, da segnalare i 21 punti con 7 assist di Dion Waiters e la doppia doppia di Hassan Whiteside da 11 punti e 13 rimbalzi.

 

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA