Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lebron spezza i Sixers e Harden è superlativo. Kings a sorpresa sbancano la Oracle

8 risultati Nba. 8, come le vittorie consecutive per i Cavs. 37, i punti di Harden. 2, gli attributi di Bogdan Bogdanovic alla Oracle Arena. Questi e tanti altri numeri interessanti nella notte.

Detroit Pistons (13-6) – Boston Celtics (18-5) 118-108

Al vertice della tensione. Scontro al vertice della Eastern. Titolate questo risultato Nba come volte, fatto sta che Boston e Pistons è sfida fra capoliste d’Oriente (sulla seconda avreste mai scommesso?). Caso vuole, che sia proprio quest’ultima a spuntarla al TD Garden, al termine di un match mai scontato, in cui le due formazioni si sono battagliate a suon di parziali, controparziali, recuperi e continui scambi di leadership. A far la differenza per i Pistons non tanto il 51.8% tenuto  dal campo, eguagliato dai Celtics. La chiave di volta per questa vittoria corsara sta nelle palle perse: 17 per Boston contro le appena 8 avversarie.

Certo, avere poi un Andre Drummond da 26 punti, 22 rimbalzi, 6 assist e 4 palle rubate con l’83% dal campo di differenza ne fa, e non poca…

Highlights:

 

Portland Trail Blazers (13-8) – New York Knicks (10-10) 103-91

Portland sbanca il Madison al termine di tre quarti di fuoco. I Trail Blazers infatti s’impongono nella Grande Mela con una serie di scarti lapidari che arrivano a toccare il +26 in terza frazione. Lillard con 32 punti segnati danza sulla carcassa dei Knicks, i quali si destano un momento solo quando gli avversari sono già mentalmente fuori dal campo. Nell’ultimo periodo New York restringe la forbice, ma non abbastanza da impensierire i Trail Blazers e le loro ambizioni da primissima potenza del “Wild” West.

New York incappa in una di quelle sere che sono più dure (39% dal campo), dove servirebbe Porzingis per scacciar le paure. Ma il centrone lettone segna 22 punti tirando il 37% e non è sufficiente ai Knicks per rimanere nei giochi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA