Seguici su

News NBA

Spurs, nella notte Parker è ritornato in campo dopo l’infortunio: “È stato molto emozionante”

Nella notte è tornato in campo per gli Spurs Tony Parker; il play francese ha fatto il suo debutto stagionale dopo subito l’infortunio negli scorsi Playoff.

Nella notte Tony Parker è rientrato in campo dopo l’infortunio subito negli scorsi Playoff Nba e che lo ha tenuto fuori per quasi sette mesi per una rottura del tendine del quadricipite sinistro.

Il play francese, dopo 208 giorni di inattività, ha giocato 14 minuti nella vittoria dei suoi Spurs contro i Mavs, segnando 6 punti e distribuendo 4 assist.

https://twitter.com/spurs/status/935322898851606528

Un Paker molto emozionato al momento dell’ingresso in campo, e accolto dal pubblico di San Antonio da una vera e propria standing ovation. Ecco le parole del play francese al termine del match.

Non ho pianto, ma ci sono andato molto vicino si; è stato veramente molto, molto emozionante. Sono davvero colpito dal supporto che ho ricevuto dal pubblico di San Antonio. È difficile da descrivere come sensazione, ma voglio ringraziare tutti per il loro grande supporto. La città di San Antonio, tutti i fans, l’organizzazione degli Spurs, sono stati tutti fantastici. È stato un lungo viaggio, un lungo recupero, ed è stata una grandissima partita quella di stanotte per me.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA